Confcommercio e Federalberghi Ascom Cervia hanno appreso con dolore e sgomento la notizia della scomparsa di Gianni Batani.
Un Associato, un amico, erede del padre Antonio – che con lungimiranza ha presieduto l’Associazione e contribuito al rilancio dell’impresa turistica dell’intera riviera.
Gianni ha saputo raccogliere l’eredità morale del padre, guidando insieme alle sorelle e alla madre l’attività di famiglia con lucidità, carisma e amore per il proprio lavoro.
Sorridente e fraterno, determinato e accogliente, stimato da colleghi e dipendenti. Sono questi alcuni dei tratti che faremo nostri nel ricordarlo.
Una morte prematura, inaspettata e dolorosa che segna la perdita di un imprenditore, di un uomo e di un amico. Mai, nemmeno con la morte, verrà meno la stima per Gianni.
Nulla andrà perso perché siamo consapevoli e certi che la Famiglia Batani saprà guidare al meglio l’impresa di famiglia con le stesse doti ereditate da Antonio.
In questo tragico momento di dolore, l’Associazione si stringe attorno alla Famiglia Batani in un forte e affettuoso abbraccio.