“La Democrazia Cristiana di Ravenna si prepara ad affrontare le imminenti elezioni comunali con una lista propria, portando avanti una forte identità politica, arricchita da una squadra motivata e determinata” così Giovanni Morgese, segretario comunale Democrazia Cristiana di Ravenna, e Mauro Bertolino, segretario provinciale, annunciano la partecipazione alle prossime amministrative in programma a fine maggio.

“La nostra squadra è composta da persone provenienti da diverse esperienze e con competenze trasversali, pronte a dare un contributo concreto per il miglioramento del nostro comune in tutti i settori; professionisti di altissimo livello e giovani talenti, pronti a portare nuove idee e dinamismo”.

Dopo un ampio confronto con le forze politiche locali, il partito ha scelto di mantenere la propria autonomia, proponendo il proprio simbolo e il proprio candidato sindaco, per presentare una proposta politica indipendente. Nessuna alleanza quindi alle prossime elezioni

“Il nostro obiettivo è quello di proporre una lista centrata su valori solidi e su idee concrete, senza compromessi, per il futuro della città”.

Una conferenza stampa sarà organizzata a breve per presentare ufficialmente il candidato sindaco e delineare i temi principali della proposta politica.