Dal profilo Facebook, la Compagnia delle Feste annuncia la morte della regista Tiziana Assirelli con questo saluto.

“Carissima, dolce Tiziana,
Oggi te ne sei andata e hai lasciato un grande vuoto nel cuore di ognuno di noi e di tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerti. Questo vuoto non potrà mai essere colmato. Ci mancheranno le tue risate, i rimproveri, le discussioni, la tenacia, la forza, e la resistenza soprattutto nell’affrontare quel brutto bastardo dentro di te che piano piano ti stava risucchiando tutte le ultime energie rimaste.
Ma sei sempre stata una forza della natura, il nostro sostegno, una roccia possente ma soprattutto la più grande donna che abbiamo mai conosciuto.
Ti abbiamo voluto un bene infinito e ti ameremo per sempre.

Tutta la Compagnia Delle Feste vuole esprimere tutta la vicinanza le sue più sentite condoglianze a Mirco Denicolò e Luca Asirelli

 

Con affetto e per sempre da parte di tutti gli attori, i tecnici e i collaboratori della tua amata Compagnia🤍
Abbiamo deciso che Lo spettacolo “L’incantesimo del Viceversa”, l’ultimo testo scritto da Tiziana, rispetterà le date di debutto nelle serate di sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024.
Per info e prevendite dei biglietti rivolgetevi presso Bottega Bertaccini.
Grazie di vero cuore a tutti coloro che vorranno essere presenti allo spettacolo. Ci auguriamo di riempire il teatro, come certamente lei avrebbe voluto.”