Anas informa che: Per consentire lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale, dalle 22 di questa sera, lunedì 29, alle 6 di martedì 30 aprile, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura, in modalità alternata del ramo di immissione sulla SS16 Adriatica:
– per chi proviene dalla A14 Bologna-Taranto ed è diretto verso Ravenna;
– per chi proviene da Ravenna ed è diretto verso Rimini.
In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Fornace Zarattini.
Inoltre, sulla D14 Diramazione per Ravenna, per consentire lavori di pavimentazione, sarà chiuso il tratto compreso tra Fornace Zarattini e Bagnacavallo, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:
– nelle due notti di lunedì 29 e martedì 30 aprile, con orario 21-6, sarà chiuso il tratto Fornace Zarattini-Bagnacavallo, verso la A14 Bologna-Taranto. Nelle stesse notti, ma con orario 20-6, sarà chiusa l’area di servizio “Sant’Eufemia est”, situata all’interno del tratto.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Fornace Zarattini, percorrere la viabilità ordinaria: via Faentina, SP253 San Vitale, via Albergone, SP8 via Guglielmo Marconi e rientrare in Diramazione attraverso lo svincolo di Bagnacavallo;
– nelle due notti di giovedì 2 e venerdì 3 maggio, con orario 21-6, sarà chiuso il tratto Bagnacavallo-Fornace Zarattini, verso Ravenna. L’area di servizio “Sant’Eufemia ovest” non sarà raggiungibile negli stessi orari di chiusura del tratto.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Bagnacavallo, percorrere la viabilità ordinaria: SP8 via Guglielmo Marconi, via Albergone, SP253 San Vitale, via Faentina e rientrare in Diramazione attraverso lo svincolo di Fornace Zarattini.