Il Prof. Giampaolo Ugolini, a breve primario di Chirurgia a Ravenna e docente all’Università di Bologna, rimane, ad interim, Direttore del reparto faentino.
“La chirurgia faentina è diventata un’eccellenza territoriale e auspichiamo che lo possa essere anche in futuro”.
“Se il lavoro intrapreso dal Prof. Giampaolo Ugolini all’Ospedale di Faenza non sarà stato vano e se Faenza manterrà un’eccellenza territoriale lo vedremo nei prossimi mesi – commenta Andrea Liverani, Consigliere Regionale della Lega – ho presentato un’interrogazione alla Giunta regionale per questo caso e auspico che il Sindaco Massimo Isola, all’indomani della nomina ad interim del Prof. Ugolini, abbia avuto le adeguate garanzie. La Lega rimarrà vigile.”
La Lega ha notato la foto pubblicata sui social che ritrae il sindaco Massimo Isola e la consigliera regionale Manuela Rontini con i medici e i giusti ringraziamenti per tutto il reparto. “Condividiamo l’ottimo lavoro fatto dalla chirurgia faentina e inviamo convinti anche i nostri ringraziamenti.
“Grazie Massimo, grazie Manuela per aver preso a cuore subito il nostro intervento. – concludono Gabriele Padovani ed Andrea Liverani – Senza ironia e polemica, su questi temi bisogna lavorare assieme. Spero solo che l’avrebbero fatto comunque e non solo perché li abbiamo sollecitati”