Cervia e Milano Marittima sono mete estive che offrono ai turisti un ampio ventaglio di scelta. Qui, infatti, tutti hanno a disposizione vari luoghi da visitare e tantissime attività con cui svagarsi. Le nostre sono destinazioni che hanno la fortuna di accoglierne molte altre al loro interno, e se il significato profondo della vacanza è andare dove si vuole e fare ciò che si preferisce, Cervia è sicuramente la meta ideale che ha al suo interno una vacanza per tutti.
Il messaggio della campagna è quindi: “Cervia, una vacanza, mille estati” qui a Cervia c’è tutto ciò che si può desiderare… e la scelta diventa subito naturale
Questo è il claim della campagna promozionale 2023, romantica e sognante, in grado di valorizzare Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata Rivera dei Pini in alcuni tratti distintivi.
Si è voluto giocare su un collage di immagini per trasmettere proprio quella idea di sogno a cui tendiamo quando desideriamo la nostra vacanza.
L’immagine verrà promossa attraverso una campagna social, Italia e Germania, sulle pagine Visit Cervia e Visit Milano Marittima e tramite affissioni collocate nei capoluoghi emiliani, ma anche nei territori dell’alta Toscana, quelli più vicini e collegati dalle reti viarie.
La proposta è stata realizzata dalla società AB Comunicazioni ed è stata approvata dal Tavolo del Turismo.