Superata la fase di lockdown, riparte a Cervia il tradizionale appuntamento con il Mercatino dell’antiquariato del mercoledì. A partire dal 17 giugno e fino al 9 settembre si rinnova lo storico appuntamento estivo che oramai da oltre vent’anni caratterizza il Comune di Cervia.
Si riprenderà ovviamente in totale sicurezza: mascherine, disinfettante mani, percorsi con segnaletica permetteranno ai visitatori di vivere il mercatino in completo relax.
L’iniziativa è organizzata dal Comune di Cervia in collaborazione con la ditta Brandozzi A. & C snc, in collaborazione con l’Ascom di Cervia, Confesercenti Cervia e Consorzio Cervia Centro.
Come sempre, oltre ad antiquariato, rigatteria e collezionismo, ci sarà spazio anche per il vintage e per l’artigianato in viale Roma.
Il divertimento di girovagare, di ricercare tra i mercatini una chicca retrò rimane sempre un’occasione di divertimento, di scoperta e conoscenza, un’offerta turistica diversa e accattivante per tanti, a tutte le età. Riparte a Cervia