Questo week end, sabato 21 (dalle 10 alle 22) e domenica 22 (dalle 10 alle 20) maggio, lo sport ritorna protagonista nella magica location di Cervia tra terra, acqua e aria.
Durante i due giorni il pubblico potrà assistere a spettacolari ed esibizioni sportive: slackline, hidrofoil, basket, danza, polo canoa…
Nell’area benessere, sotto la Torre San Michele e a lato dei Magazzini del Sale, ci saranno workshop gratuiti come yoga e cerchi sciamanici, espositori con i migliori prodotti naturali, e un salotto olistico dove il pubblico potrà rilassarsi con trattamenti, massaggi e consulti esoterici.
E per i più piccoli non mancheranno laboratori dedicati, animazione e trucca bimbi.
In occasione di questo evento si apre anche la stagione estiva dei mercatini lungo il Borgo Marina dove i nostri artigiani esporranno le loro creazioni.
Il sabato è anche dedicato alla beneficenza: da piazza Garibaldi partiranno le Pedalate da 50 e 14 km attraverso le pinete e la Camminata in Rosa di 7 km.
Il sabato sera nei due palchi si balla con “I Barboni di Lusso” in Piazza Garibaldi e gli “Afeak” sotto la Torre S. Michele.
Il programma completo è disponibile su cerviaevents.it e sulle nostre pagine social.
Evento organizzato da Consorzio Cervia Centro e Consulta dello Sport, in collaborazione con la Darsena del Sale.