Domani sera, martedì 8 settembre alle ore 20.30, all’interno delle aule dei Salesiani si svolgerà l’incontro “Un anno di buon governo” al quale parteciperanno i sindaci di Ferrara, Alan Fabbri, di Forlì Gian Luca Zattini, di Brisighella Massimiliano Pederzoli e Paolo Cavina, candidato Sindaco della città di Faenza.
“La serata aperta a tutti, rispettando le regole anti-Covid, è organizzata in vista delle elezioni amministrative del 20-21 settembre 2020 e vuole mettere in confronto alcuni Sindaci di centro-destra della nostra regione che hanno saputo, in pochi mesi di amministrazione, cambiare positivamente e per il bene dei cittadini le loro rispettive città” spiega Cavina.
“Ringrazio i sindaci della disponibilità – sottolinea Paolo Cavina- sarà per tutti una bella serata di dibattito ed ascolto. L’esperienza, la competenza e il dialogo saranno sicuramente i protagonisti della serata. Faenza in futuro dovrà cogliere le opportunità che arrivano dalle grandi città d’arte come Ferrara e nello stesso tempo dovrà guidare una Romagna faentina sempre più grande ed importante – aggiunge Cavina- Auspico, infine, che il 22 settembre vi siano Forlì, Imola e naturalmente Faenza allineate per un cambiamento comune in quanto l’asse della Via Emilia è strategico per lo sviluppo economico, sociale e culturale delle nostre comunità.”