Claudio Tommasini e Christian Curci, amici da 30 anni, quest’anno gestiranno lo stabilimento balneare Caleta Beach di Marina di Ravenna.

“Da tempo avevamo questo progetto e finalmente è giunta l’occasione, così abbiamo ristrutturato completamente sia l’interno che l’esterno del locale: la nostra idea è di creare una storia da zero, lavorare per dare identità e continuità al Caleta Beach.” si racconta Christian.

Lo stabilimento conta 70 ombrelloni e 8 gazebi per un totale di 250 lettini in spiaggia, mentre sono 150 i posti a sedere nel ristorante, tra interni ed esterni.

Degna di nota è senz’altro la posizione del Caleta Beach: lo stabilimento, infatti, si trova vicino al molo di Marina di Ravenna ed è il primo bagno verso il centro del paese, in prossimità di un grande parcheggio.

“Vogliamo trasmettere la nostra filosofia alla clientela, sorrisi e relax, cerchiamo di curare i dettagli al meglio, dalla spiaggia alla ristorazione. I nostri piatti sono semplici, lavorati con materie prime fresche e reperibili nel territorio e cambieranno spesso durante la stagione!” conclude Claudio.

Vari gli eventi in programma durante la stagione, come cene con spettacolo, karaoke ed in costruzione anche un campo da basket.

A Christian e Claudio va un grosso in bocca al lupo per questa loro nuova avventura da Confesercenti: nella foto i due titolari insieme a Riccardo Santoni, responsabile turismo Confesercenti.