Supera un ostacolo dopo l’altro l’Under 19 del Faenza Calcio di Nicola Cavina che ha battuto nettamente 3-0 la Libertas Castel San Pietro grazie ai gol di Zoli, Cavolini e Emiliani. La squadra biancoazzurra ha giocato molto nella metà campo avversaria, concedendo poche opportunità agli ospiti, pericolosi solo in un frangente quando il portiere manfredo Bertini si è ben disimpegnato.
Peccato per la Under 19 della Virtus Faenza di Alessandro Tosti sconfitta in casa 2-3 dal San Pietro in Vincoli dopo una buona prestazione. Reti biancoverdi di Zauli e Garoni nel match in cui la formazione manfreda ha scontato una doppia espulsione, manifestando però una crescita di gioco.
Sabato 28 ottobre il Faenza in trasferta a Medicina, mentre la Virtus sarà a Castel San Pietro.
Ancora uno stop per l’Under 17 Elite (2007) della Virtus di Daniele Valmori che è stata sconfitta 1-3 dalla Solierese. Gol di Salami per i faentini.
Il Faenza Under 16 (2008) diAlberto Fiorentini, osservato un turno di riposo rientrerà in campo domenica 29 ottobre al “Bruno Neri”.
Nel campionato Under 16 interprovinciale (2008) la Virtus di Mattia Ravara ha travolto il Russi con un netto 7-0. Doppiette per Decesari e Sintoni, gol di Frioni, Gaetta e Ibrha. Partita approciata bene e gestita. Solo qualche errore di scelta nell’ultimo passaggio e individuale in fase difensiva.
Per quanto riguarda le due squadre Under 15 (2009), con i colori della Virtus, la regionale, affidata a Graziano Fantoni ha superato 2-0 la Portuense, con i gol di Monti e Ricci al termine di una partita giocata con grande intensità e determinazione.
Successo anche per la provinciale di Matteo Negriniche ha prevalso 2-1 in trasferta sul Massa Lombarda con i gol di Dalmonte e Celiento.
Nel campionato Under 14 (Giovanissimi 2010) il derby tra la Virtus di Riccardo Pazzi e il Faenza di Fabrizio Ciottoli è andata alla squadra biancoverde 4-2. I gol faentini di Buzzi e Cataldi, quelli virtussini firmati dalle doppiette di Buononato e Shehu. Bella partita, carica di agonismo con tante occasioni da una parte e dall’altra, sempre aperta ed in equilibrio con gioco a viso aperto.
La formazione biancoverde aveva vinto 4-0 anche il posticipo precedente con il Massa Lombarda, in trasferta con le doppiette di Placci e Zanfini.