La Under 19 del Faenza Calciodi Nicola Cavina perde al “Bruno Neri” dal Sanpaimola. La squadra biancoazzurra non ha giocato la sua migliore partita e non è riuscita a rimontare nonostante un generoso secondo tempo, in cui il portiere ospite ha fatto numerose parate decisive. I gol manfredi sono stati siglati da Bandini e Zoli. I biancoazzurri mantengono la vetta con un punto di vantaggio proprio sul Sampaimola.
Meglio invece va per Under 19 della Virtus Faenza di Alessandro Tosti che ha superato 2-0 il forte Granamica. Gol di Righini e Beccacece. Partita attenta e concreta vinta con determinazione.
Lunedì 13 novembre il Faenza affronterà (inizio ore 15) una difficile trasferta a San Pietro in Vincoli con l’obiettivo di reagire al momento negativo, mentre la Virtus sarà a Forlì (ore 20) contro il Futball Cava.
Niente da fare per l’Under 17 Elite (Allievi 2007) della Virtus di Daniele Valmori battuta 3-1 dall’Imolese. A segno Cavessi.
Largheggia il Faenza Under 16 (Allievi 2008) di Alberto Fiorentini che travolge 11-2 la Centese, firmato dalla tripletta di Lombini, doppietta di Mambelli e Di Mauro, Collina, Longo, Badiali, Lika.
Nel campionato Under 16 interprovinciale (Allievi 2008) la Virtus di Mattia Ravara reagisce al passo falso del turno precedente e si impone 2-1sulla Stella Azzurra ribaltando la partita dopo esser passata in svantaggio grazie alle marcature di Ndiaye e Rhondali.
Per quanto riguarda le due squadre Under 15 (Giovanissimi 2009), con i colori della Virtus. La regionale, affidata a Graziano Fantoni ha perso 2-3 in casa con il Castenaso. Rammarico per una partita in cui i biancoverdi sono riusciti a rimontare due gol e hanno subito la rete della sconfitta in contropiede. Gol manfredi di Bassetti e Gentilini.
Successo anche per la provinciale di Matteo Negrini che ha prevalso 8-0 con la Marradese. Gol di Penazzi, Kane, Santini, Conti, Chiari, Rossi, Bandini, A. Calamelli,
Nel campionato Under 14 (Giovanissimi 2010) la Virtus di Riccardo Pazzi vince 4-1con Santagata capitalizzando quanto espresso soprattutto nel primo tempo. Gol di Buononato, Mengozzi, Boschi, Shehu.
IlFaenza di Fabrizio Ciottoli ha pure vinto largamente 9-0 sullo Sporting Lugo. Doppiette di Baha, Emiliani e Buzzi, gol di Camporesi, Xuvani e un autogol.
Nel campionato Esordienti 2011 la Virtus di Enrico Cavina ha pareggiato con il Sanpaimola e vinto con il Russi, mentre il Faenza di Angelo Marchetti ha superato il Cotignola.r