Il Ravenna FC si prepara per la trasferta contro lo Zenith Prato, che si disputerà al Lungobisenzio, in una gara decisamente importante per entrambe le squadre.
I giallorossi, guidati dal tecnico Marco Marchionni, puntano a dare continuità ai risultati e a mantenere alta la fiducia conquistata nelle ultime settimane, consapevoli che per risalire la china della classifica serve continuare a fare punti pesanti.
Lo Zenith Prato, attualmente in difficoltà, reduce da due sconfitte consecutive in trasferta, è determinato a ottenere punti per allontanarsi dalla zona playout, promettendo così un confronto intenso e combattuto.
Tra i convocati del Ravenna torna Nappello, rientrato dalla squalifica. In dubbio la presenza di Venturini, che sta gestendo un fastidio al polpaccio, mentre Agnelli sarà assente dopo l’espulsione per doppio giallo rimediata contro il Piacenza. Tra i padroni di casa, certa l’assenza dello squalificato Cellai, in rete nella scorsa giornata.
I ragazzi del Ravenna anche in questa gara saranno sostenuti da un numeroso gruppo di tifosi giallorossi, pronti a seguirli in Toscana e a supportarli annullando il fattore campo fino al triplice fischio. Un’altra prova importante per il gruppo di Marchionni, che continua a lavorare con determinazione e concentrazione per sviluppare tutto il proprio potenziale della squadra costruita in estate dal DS Mandorlini.