Il Faventia conquista la prima vittoria stagionale. Al Palacattani i Manfredi vanno sotto al primo minuto contro il Corinaldo a causa della marcatura di Belleboni abile a tramutare in gol un contropiede veloce.
Il Faventia soffre ma si chiude bene e cerca ripetutamente il gol del pareggio che però arriverà solo allo scadere della prima frazione con Braga che in mezzo a tre avversari trova la girata vincente. Nella seconda frazione la sorpresa è il ritorno in campo del portiere Conti che prende il posto del’ottimo Resta.
Il Faventia però nonostante le ripetute occasioni create non riesce a segnare neanche con Caria schierato solo da portiere di movimento. Sul finire della gara però l’orgoglio dei faentini prende il sopravvento e Braga fa il fenomeno segnando il gol vittoria a 2′ dalla fine.
Faventia-Corinaldo 2-1
FAVENTIA: Conti, Barbieri, Cavina, Caria, Piallini, Matteuzzi, Pozzovivo, Braga, Hassane, Catalano, Karaja, Resta. All. Placuzzi
CORINALDO: Pencarelli, Casagrande, Pianelli, Sorcinelli, Micci, Campolucci, perlini, Bronzini, Bacchiocchi, Belleboni. All. Gurini
Marcatori: 1’Belleboni (C), 19’Pt e 18’st Braga (F)
Ammonito: Piallini (F)