Conquista il podio con 3 vittorie in 3 giorni Memishaj Alan.
Il vincitore del torneo Regionale della categoria Junior peso 57kg è Alan Memishaj giovanissimo pugile dell’ Edara Bosxing Gym di Ravenna.
Venerdí sul ring di Guastalla ai quarti di finale Memishaj vince contro Yassin Hanibakry El Sayed della Regis Bologna noto per l’ abilità sulle gambe. Nonostante il match diffile Memishaj riesce a mattere a segno i colpi più importanti, accedendo cosí alle semifinali.
Alle semifinali Memishaj si scontra contro Iliass Maimi della Ring Adora, un giovane pugile fortissimo che il giorno prima aveva battuto Stefanoni Andrea della Piacenza Boxe ai quarti di finale.
Infine le finali, domenica 2 aprile dove Memishaj incrocia i guanti con Barosi Raul della Reggiana Boxe. Barosi aveva vinto le semifinali contro Popa Andrei altro pugile dell’Edera Boxing Gym Ravenna, che ha permesso quindi al maestro Dinaro Gesualdo e al suo allievo Alan Memishaj di studiare i punti deboli dell’avversario. Il match ha messo comunque a dura prova Memishaj stanco dai match dei giorni precedenti, che peró grazie al movimento continuo del jab, al movimento sulle gambe e il buon lavoro di rimessa, è riuscito ad avere la meglio e a portarsi a casa il titolo di Campione Regionale.
Gli altri pugili che hanno gareggiato questo fine settimana sono stati Popa Andrei, bourguiba Monir, Filadi Zaccaria, Akchidou Abdessamad, Vaccarella Riccardo, Bekim Arapi. Akchidou torna a combattere dopo 4 anni di fermo e vince contro il pugile di casa della Ferrara Boxe Ciglia Pietro , Vittoria anche per Vaccarella e Arapi dove il suo match viene premiato come il migliore della serata. “È stato un fine settimana davvero duro ma allo stesso tempo mi ha dato tante soddisfazioni. Aver Disputato 9 combattimenti con 6 vittorie è una bellissima soddisfazione” afferma il maestro e titolare della palestra Edera Boxink Gym Ravenna. Al momento i pugili pronti sono 20 e l’Edera Boxing Gym Ravenna si sta preparando per portare agli Italiani Alan Memishaj che si terranno i primi di Maggio a Roseto degli Abruzzi.