Confermata la bella tradizione in CURTI dove, prima di Natale, vengono premiati i migliori studenti per i meriti scolastici.
Sono state infatti assegnate le borse di studio con le quali la CURTI premia i figli dei propri dipendenti che alle Scuole Superiori e all’Università hanno conseguito una media superiore rispettivamente ai 9/10 o a 105/110.
I 4 ragazzi premiati quest’anno (tre delle Scuole Superiori e uno dell’Università), si sono divisi una somma di oltre 3.000 euro.
Le borse sono frutto della volontà della proprietà e si affiancano alle numerose iniziative di CURTI a favore della formazione e a supporto delle università e delle scuole del territorio.
Sono assegnate ai ragazzi più meritevoli, a quelli che durante l’anno scolastico svolgono il loro dovere e ottengono importanti risultati: è questo il senso dell’iniziativa di CURTI, dimostrare ai ragazzi che il merito e l’impegno vengono premiati.
I ragazzi premiati quest’anno sono Krekic Fatima, Fattini Mattia, Cavallari Martina e Krekic Amina. La cerimonia si è svolta in presenza presso la sala convegni dell’Azienda di Castel Bolognese.