Si è svolta regolarmente, anche venerdì scorso, con collegamento in videochat sulla piattaforma Zoom la riunione settimanale del Capitolo BNI Maioliche di Faenza.
BNI (Business Network International) è l’organizzazione che segna il maggior successo nello scambio di referenze e si basa sulla condivisione dei valori della affidabilità, della serietà e della profittabilità, secondo il principio del “givers gain” (dare per ricevere).
Il gruppo di imprenditori faentino si è ritrovato alle 7.15 del mattino insieme ad altri 12 ospiti (provenienti da tutta Italia) per scambiarsi le referenze e fare business.
Nel mese di novembre Faenza è salita al 11° posto in Italia su 373 capitoli.
Questo risultato è ancor di più straordinario in quanto il Capitolo Maioliche risulta primo nella regione Emilia-Romagna e per la prima volta dalla sua nascita ha superato il gruppo bolognese del Pareto.
Un risultato eccellente, frutto del lavoro dei singoli imprenditori che hanno scambiato oltre 1200 referenze e fatto business per quasi 800.000 euro solo nel 2020 (il totale dal 2016, anno di nascita è di € 4.298.000).
Un particolare plauso dalla Presidente Laura Emiliani ad Emanuela Cantagalli miglior networker del mese di novembre sia per referenze date che per aver generato affari ai membri del gruppo. Dal mese di novembre fa parte di BNI Maioliche anche Nicola Passerotti. Per partecipare ad una riunione e per ulteriori informazioni è attiva la pagina facebook: https://www.facebook.com/bnimaiolichefaenza/