Il Capitano è pronto a vivere la sesta stagione in maglia Blacks. Marco Petrucci è sempre più una bandiera dei Raggisolaris e non vede l’ora di disputare il nuovo campionato di serie B Nazionale con l’obiettivo di portare in alto Faenza.
L’ala toscana è reduce da una buona stagione nella quale ha viaggiato intorno alla doppia cifra sia in regular season che nei play off, ricoprendo anche il ruolo di ala grande oltre a quello di ala piccola, con ottimi risultati. Micidiale è stata la sua precisione al tiro da tre rivelatosi spesso decisivo.
“Ormai Faenza è la mia seconda casa e credo molto in questo progetto – sottolinea Petrucci – tanto che la scorsa estate ho firmato un biennale. Il mio obiettivo è giocare in questa società ancora per tanti anni.
Nella prossima stagione vogliamo migliorare i risultati ottenuti nei mesi scorsi per far compiere alla società un altro passo avanti. Credo se lo meritino i dirigenti e i tifosi.
Le ambizioni non ci mancano e c’è davvero grande entusiasmo, come si è visto sugli spalti nelle due gare casalinghe di finale play off con Rieti e dunque credo che ci siano le migliori condizioni per disputare un buon campionato.
Non sarà una stagione semplice, perché la nuova serie B Nazionale ridurrà le squadre e alzerà il livello tecnico ed inoltre ci sarà l’incognita del comunitario, che potrebbe fare la differenza. Sono comunque sicuro che saremo pronti per vivere una annata da protagonisti”.