Sette anni di abusi sessuali subiti dal patrigno, e non solo quello, ma la madre sapeva tutto e non ha fatto nulla per evitare le violenze sessuali sulla figlia, di appena 8 anni.
Presa dalla sua tossicodipendenza, la donna per anni ha maltrattato la bambina. 7 lunghi anni di stupri ripetuti dal compagno della madre, e anche maltrattamenti fisici e psicologici dalla madre stessa, finche nel 2021, quando oramai ragazza adolescente, affidata ai servizi sociali, ha raccontato tutto.
Come riporta il Resto del Carlino e Corriere Romagna, nel 2019 il patrigno, un 35enne tunisino, è stato arrestato, e l’estate scorsa è arrivata la condanna, 10 anni di carcere per violenza sessuale su minore.
Mentre la donna, dovrà rispondere per maltrattamenti in famiglia, ma anche per il fatto di non aver impedito le violenze sessuali subite dalla figlia, nonostante la bambina le avesse raccontato tutto.
Sarebbe dovuta comparire davanti al giudice per l’udienza preliminare, ma un difetto di notifica ha comportato il rinvio del processo, che si terrà a metà dicembre.