Domenica 3 aprile, per lo svolgimento della manifestazione ‘Benvenuta Primavera’ sono state disposte alcune modifiche alla viabilità.
Dalle 7.30 alle 24, in piazza Santa Maria Foris Portam e nel tratto di via Cavour compreso tra piazza Santa Maria Foris Portam e viale Stradone è istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, eccetto mezzi di soccorso e di emergenza e per quelli che partecipano all’evento.
Per i veicoli che utilizzano accessi carrabili nelle vie Baliatico e Orto Sant’Agnese, verrà istituito un doppio senso di circolazione nel tratto compreso tra via Cavour e via Terracina.
I mezzi che marciano da corso Mazzini verso viale Stradone avranno l’obbligo di svolta a destra o a sinistra all’intersezione tra le vie Cavour, via Fiera e via Tonducci; dall’obbligo sono esclusi i mezzi di soccorso e di emergenza e per i veicoli diretti nel tratto di via Cavour fino a piazza Santa Maria Foris Portam.
I mezzi che circolano in via Tonducci, da via Castellani verso via Cavour, avranno l’obbligo di proseguire dritto verso via Fiera. Sono esclusi dall’obbligo i mezzi di soccorso e di emergenza.