Onorevoli prestazioni delle ragazze della Ginnastica Artistica del C.A. Faenza , pur condizionate dalle restrizioni Covid e infortuni, negli ultimi impegni individuali e di squadra.
A Rimini nella prima prova regionale del Campionato Individuale GAF, Viola Baldassarri si è classificata al primo posto nella categoria Senior 2, e pure prima è arrivata Francesca Bucci fra le Senior 1. Nella categoria J3,Valentina Nardi è stata la migliore al corpo libero e alla trave e buona è stata la prestazione alle parallele e alla trave di Vittoria Bucci, appena rientrata da un infortunio.
Nella successiva trasferta di Fermo, nella seconda prova del Campionato a Squadre serie C. GAF – Zona tecnica 4, con 14 squadre in gara, il C.A. Faenza ha fornito una buona prova complessiva nonostante qualche errore di troppo.
L’allenatrice Elisa Ceroni si è dichiarata contenta della prestazione di tutte le atlete, dopo le difficoltà affrontate.
La squadra, impegnata ai 4 attrezzi, era composta da Viola Baldassarri (terzo miglior punteggio di giornata al Corpo Libero), Francesca Bucci, Sara Cerino, Valentina Nardi, Vittoria Bucci e Rebecca Laghi.
Ora l’attesa è per le prossime gare, con ottimismo dopo le prove offerte.