L’OraSì torna al Pala De Andrè domani sera (ore 20.30) per l’anticipo dell’undicesima giornata di A2 Est e per disputare la prima di due gare casalinghe consecutive (domenica 16 ospiterà invece Verona), dopo le due trasferte di Bologna e Roseto.
Davanti ad un pubblico che si prospetta come sempre molto numeroso la squadra di coach Mazzon punta a tornare alla vittoria ed a confermare le buone prove dell’ultimo mese, con la sola eccezione di quella fornita sei giorni fa a Roseto e per la quale Masciadri e compagni hanno voglia di riscattarsi. Ecco la presentazione del match da parte di Andrea Mazzon, ex di turno in questa circostanza: “La squadra ha voglia di tornare a giocare e sentire il calore del pubblico di casa , sappiamo che per sconfiggere gli avversari della Termoforgia dovremo innanzitutto superare i nostri limiti tecnici, che ci portano in alcuni momenti a limitarci da soli, poi in un secondo momento bisognerà preoccuparsi dei duelli individuali. Per vincere con Jesi dovremmo giocare di squadra per quaranta minuti e leggere quello che la loro difesa ci metterà di fronte, senza ovviamente snaturare quelli che sono il nostro gioco e le nostre caratteristiche”.
Prima della gara, alle 18.30, verrà effettuata la tradizionale ‘foto di Natale’ che vedrà tutti assieme la prima squadra, la dirigenza e l’intero Settore Giovanile del Basket Ravenna.