Il Basket Ravenna comunica con grande soddisfazione l’ingresso del Gruppo Marcegaglia tra i sostenitori della società. Il logo dell’azienda, tra i leader mondiali nel settore siderurgico, entra sul parquet del Pala De André.
“Il nostro Gruppo è molto attento alle tematiche sociali – spiega Aldo Fiorini, direttore dello stabilimento Marcegaglia Ravenna – e quando possiamo ‘fare squadra’ ed essere utili alle persone e ai territori in cui operiamo siamo sempre orgogliosi. Lo stabilimento di Ravenna è il più grande del Gruppo: qui siamo radicati e qui vogliamo continuare a investire contribuendo a un arricchimento che non sia solo economico, ma anche culturale, perché lo sport e la sana competizione aiutano a crescere come individui e come comunità”.
“Con grande soddisfazione accogliamo Marcegaglia tra i nostri partner – sottolinea il Direttore Generale del Basket Ravenna, Giorgio Bottaro –. Si tratta di un’azienda di caratura mondiale, che da sempre si è dimostrata vicina al territorio e, nello specifico, allo sport ravennate. Per questo fa doppiamente piacere averla al nostro fianco”.