Terza gara in una settimana per l’OraSì Ravenna che, dopo le due sfide interne concluse con due vittorie contro Eurobasket e Cento, sarà di scena domani al PalaTricalle dove affronterà la Lux Chieti (palla a due alle ore 18).
La presentazione del match nelle parole del coach giallorosso, Alessandro Lotesoriere:
La gara di Chieti sarà un banco di prova importante per la nostra tenuta fisica e soprattutto mentale: è la terza partita in una settimana e ci permette di focalizzarci innanzitutto su noi stessi, per vedere come affronteremo questo nuovo impegno ravvicinato. I nostri avversari, che vorranno sicuramente riscattare l’ultima partita in casa con Nardò, vengono da due trasferte consecutive: la vittoria dopo una gara tosta, punto a punto, a Latina e la sconfitta a Forlì con uno scarto molto più ampio di quello che in realtà si è visto in campo, perché fino al terzo quarto Chieti è stata totalmente in partita. Una squadra ben allenata che è in grado di cambiare pelle durante la gara, quindi noi dovremo farci trovare pronti soprattutto dal punto di vista mentale. E con la massima umiltà andremo su un campo che da sempre è stato davvero ostico per il Basket Ravenna”.

Tifosi
I sostenitori giallorossi che vorranno seguire la squadra a Chieti potranno acquistare i biglietti online su https://www.ciaotickets.com/biglietti/lux-chieti-basket-orasi-ravenna oppure domenica direttamente alle casse del PalaTricalle “Sandro Leombroni”.
Biglietto curva: 10 euro, ridotto (0-12 anni): 1 euro