Entra nel vivo sabato 22 e domenica 23 ottobre “Mercato con-temporaneo”, progetto sperimentale del Comune di Bagnacavallo per la riqualificazione dell’ex mercato coperto di via Baracca. Il mercato sarà aperto da colazione a cena con food truck selezionati, un’area dedicata ai bambini e animazioni per tutti.
La colazione in musica sarà affidata al maestro Alessandro Guidi al piano, che accompagnerà i dolci di Cuore Mio. Pranzo, cena e aperitivi saranno proposti da Vino al Vino Street, A la mi manira e Mattarello(a)way.
Sabato 22 ottobre alle 17 si terrà lo spettacolo di clowneria di Mr. Ping Pong, mentre dalle 21 il djset sarà a cura di 12 Pollici social club aps.
La giornata di domenica 23 inizierà alle 8 con il “Mercato del cibo giusto” con Campagna Amica-Coldiretti, che sarà allestito fino alle 12. Si proseguirà alle 16 con l’Agrilaboratorio per bambini da 6 a 12 anni a cura di Coldiretti, per concludere alle 18.30 con “Jazz&Wine”: degustazione di vino a cura di Vino al Vino street (evento su prenotazione) e concerto di Irene Rugiero Trio.
Le iniziative sono coordinate da Lugo Music Festival e Time-out per il Comune.
L’iniziativa rientra nel progetto “Markè – Il mercato delle idee”, finanziata dall’Anci nell’ambito del bando “Fermenti in Comune”.