Tre diverse iniziative autunnali, nate dalla collaborazione fra alcune associazioni del territorio e il Comune, si svolgeranno domenica 3 ottobre nel centro storico di Bagnacavallo.
Piazza della Libertà ospiterà per tutta la giornata un mercatino creativo e di prodotti del territorio a cura di “Bagnacavallo fa Centro”. A questo si aggiungerà un’esposizione di moto d’epoca promossa dalla Pro Loco di Bagnacavallo con la partecipazione del Moto Guzzi Club Ravenna. Nel pomeriggio, dalle 15, l’esposizione sarà affiancata da un accompagnamento musicale e un punto ristoro.
Sarà inoltre il terzo e ultimo giorno della Tartufesta, manifestazione curata dall’Associazione Tartufai Ravenna e dedicata al tartufo bianco romagnolo. Nell’ex mercato coperto di via Baracca è stato allestito un ristorante, con un menu autunnale che ha per protagonista il tartufo bianco, che resterà aperto dalle 12 alle 14 e dalle 19 alle 21.30 (info e prenotazioni 338 2374951 – 338 7420246).
Sempre nell’ambito della Tartufesta, a partire dalle 9 presso l’area sgambamento cani di via Senio si svolgerà una gara di ricerca tartufo.
Per l’accesso valgono le regole del Green pass.
Per informazioni: 338 8025907 (ore serali)
FB @BagnacavalloFAcentro @ProLocoBagnacavallo