Il concerto “Lost Mona Lisa”, quarto appuntamento della rassegna CuCù (curiosità culturali) 2024/25, inizialmente previsto per giovedì 13, è rinviato a giovedì 20 febbraio a causa di un’improvvisa indisposizione dovuta a febbre di Eloisa Atti.
Resterà invariato il programma della serata: alle 21 di giovedì 20 salirà sul palco della sala di Palazzo Vecchio di Bagnacavallo l’Eloisa Atti e Marco Bovi acoustic duo: Eloisa Atti a voce, concertina, ukulele e Marco Bovi alla chitarra. Il duo proporrà un concerto intimo incentrato sul songwriting di Eloisa Atti tra Italia e America, presentando in particolare il nuovo album, “Lost Mona Lisa”.
Cucù si concluderà poi il 6 marzo con “Un liscio in 2”, con Massimo Tagliata alla fisarmonica e Fabio Galliani alle ocarine.