l neonato consorzio cooperativo Assicurazioni della Romagna – Energia Cooperativa si presenta a Bagnacavallo nel corso di un seminario informativo organizzato presso lo stabilimento Agrintesa (via Boncellino, 39) il18 settembre alle 9.30.
Il seminario informativo è promosso da Confcooperative Romagna ed è aperto a tutte le cooperative associate per presentare i servizi sviluppati dal nuovo consorzio che unisce le massime professionalità presenti sul territorio nel settore delle coperture assicurative.
La mattinata si aprirà con i saluti di Roberto Savini, presidente del consorzio Assicurazioni della Romagna e presidente nazionale di Confcooperative Consumo e Utenza. A seguire sono previsti gli interventi di tecnici delle compagnie mandatarie del sistema cooperativo su prodotti quali “D&O – Polizza Amministratori”, “Danni catastrofali”, “Coperture sanitarie per la persona” e diPower Energia, società che si occupa di fornitura di energia elettrica e gas alle imprese.
I soci fondatori del nuovo marchio cooperativo Assicurazioni della Romagna – Energia Cooperativa, sono le agenzieAssicofra di Faenza, Saf di Ravenna, Global Service di Cesena eOmnia di Rimini. Il quinto socio è Cooperutenti, la cooperativa di utenza del sistema di Confcooperative che si occupa di fornitura di energia elettrica e gas ai propri soci riuniti in un grande gruppo di acquisto cooperativo.