Visto il grande successo degli incontri organizzati a febbraio (con molte serate da “tutto esaurito”) e le numerose richieste pervenute, Auser Provinciale Ravenna – in collaborazione con il Consorzio Agrario, ADA, Anteas e con il patrocinio del Comune di Ravenna – ha deciso di replicare, in presenza. ma è possibile partecipare anche da remoto (a chi lo richiede, sarà dato il link per il collegamento), le prime tre serate del corso “Il bello di coltivare la vita”, sempre alla sala Buzzi di via Berlinguer 11 a Ravenma.
Il primo appuntamento è in programma nella serata di domani, martedì 7 marzo alle 20: Luciana Mazzotti e Annalisa Tavazzini parleranno rispettivamente di erbe spontanee ed erbe aromatiche.
I due appuntamenti successivi, sempre a marzo, sono invece in programma al mercoledì: il 15, Luca Fagioli parlerà di “Regole e consigli per una corretta difesa fitosanitarianegli orti urbani in base alle normative attuali”; mercoledì 22, Daniele Selvi spiegherà come “Coltivare e produrre ortaggi per il consumo familiare”.