I giovani di Atletica 85 hanno gareggiato nel fine settimana ai campionati regionali indoor a Parma. Erano ben 34 gli atleti in gara e per molti di loro era la prima gara indoor della loro vita atletica e tantissimi si sono migliorati nei loro primati personali.
Tra i risultati migliori Daisy Agnese Iduozee, che nelle batterie dei 60m, con il terzo tempo, si qualifica per la finale, dove si migliora fino a 8″59 e si classifica seconda, su 196 partecipanti. Bene nella stessa gara anche Anna Paganelli, che si qualifica per la finale 2 dove giunge terza con 8″76, anche per lei primato personale.
Sempre Daisy Agnese Iduozee si classifica quinta nel salto in lungo con la misura di 4,17m. Stessa posizione finale anche per Ester Bandini nel getto del peso con 8,71m.

Sabato, nella palestra che costeggia la pista di atletica alla Graziola, si è tenuta la festa sociale per premiare gli atleti che si sono contraddistinti maggiormente nel 2023, ma per presentare a tutti il nuovo pulmino bianco acquistato anche grazie alla raccolta fondi tramite la piattaforma Ginger di qualche mese fa, dove grazie a tante persone (circa 180), che hanno voluto donare somme di denaro, A85 è riuscita ad acquistare il mezzo di trasporto fondamentale per portare gli atleti alle gare. Alla festa, sono stati chiamati sul palco i maggiori donatori, tra cui: Gruppo Bucci Industries, Farmacia delle Cicogne, Zeus Car e Banca BCC (già sponsor storico).
“La società ancora una volta ringrazia tutti colo che hanno contribuito rendendo possibile questo importante acquisto fondamentale per le trasferte degli atleti”.