Assegnato a Deco Industrie il premio Quality Award per i biscotti e i minisnack in occasione della serata dedicata al Quality Award 2019 che si è svolta lo scorso 6 marzo a Milano per la quarta edizione presso il Palazzo Visconti. Riconoscimento, ricordiamo, assegnato da Marketing Consulting ai prodotti del Food & Beverage valutati da una giuria di 300 consumatori in target, ha partecipato anche Paolo Geminiani direttore commerciale di Deco Industrie, a cui è stato consegnato il premio per le nuove linee di snack salati Loriana e di biscotti funzionali Pineta.
In particolare, i nuovi biscotti Pineta, Gireali, Croccanti e Leggerini, sono stati premiati per il loro elevato contenuto di innovazione, mentre gli snack salati Loriana, Sfogliatine, Minigrissini e Bocconcini, hanno ricevuto il favore dei consumatori per l’eccellente esperienza sensoriale e di gusto offerta.
Grande soddisfazione per Paolo Geminiani: ”Siamo molto contenti di aver ricevuto questo premio, che non è solo un importante riconoscimento della qualità dei nostri prodotti, ma dimostra anche il costante impegno di Deco Industrie in ricerca e innovazione”.