“La nostra Società ASD Quadrifoglio Sport Ravenna ha organizzato il campionato FSSI (Federazione Sport Sordi Italia) di Beach Tennis al Bagno Obelix a Marina di Ravenna.

Complimenti a tutti i nostri atleti, a Massimo Ricci e a Kociis Romano che hanno conquistato il primo posto; Massimo Ricci, all’età di 68 anni, ha disputato l’ultimo campionato, non abbandonando la passione per questo sport, che lo accompagna da tantissimi anni, circa 35 di onorata carriera sportiva! Felicitazioni anche a Marco Battagin e ad Alexandru Tihon che si sono qualificati al terzo posto, e a Francesco Grasso e Dino Magotti che purtroppo non si sono qualificati ma hanno supportato la nostra Squadra! Una grande soddisfazione per la nostra Società, che crede nei valori dello sport e dell’importanza che quest’ultimo riveste per la comunità delle persone sorde.

Complimenti a tutti e grazie ai partecipanti e ai sostenitori, anche al Giudice-Arbitro della FIT. Gli atleti hanno giocato sportivamente e correttamente, dimostrandosi leali e onesti in campo. Al prossimo Campionato!”