È stato inaugurato a Lugo, sotto le Logge del Pavaglione in Piazza Mazzini 13, il Temporary Shop dedicato all’artigianato artistico e tradizionale delle botteghe aderenti alla CNA di Ravenna.
Il progetto prevede l’aggregazione di otto imprese romagnole, associate alla CNA, che realizzano opere dell’artigianato artistico tradizionale e prodotti alimentari tipici della nostra terra. Il Temporary Shop ha il triplice obbiettivo di: creare un punto di esposizione e vendita, ampliare l’offerta merceologica di un centro commerciale naturale come il Pavaglione, valorizzare uno spazio vuoto offrendo un ulteriore luogo di aggregazione per cittadini e turisti.
Le imprese coinvolte in questo progetto sono: Egidio Miserocchi (tele stampate) – Dimensione Mosaico (mosaiciste) – Elisa Grillini (ceramista) – Stefano Rubboli (prodotti di falegnameria) – Modigliantica (dolci della tradizione) – Silent People (borse e abbigliamento uomo -donna) – Cavena (tappezzerie varie) – Azienda Agricola Girondino (confetture e altro) – Geminiani Gino (ceramista).
Il Temporary Shop effettuerà orari di apertura regolari e sarà aperto anche il giovedì pomeriggio, sabato e domenica in occasione degli eventi che si terranno nel centro storico di Lugo.