Cinque sono le stelle del Fight Club che hanno brillato ai campionati regionali di Karate per la categoria esordienti (2012-2011) e parakarate, che si sono svolti domenica 12 maggio presso il Palazzetto dello Sport di San Secondo Parmense (Parma). L’evento è stato organizzato dal CRER Emilia Romagna FIJLKAM in collaborazione con l’ASD Centro Studi Karate Parma.

Il Fight Club di Ravenna ad un passo dall’en plein,

con cinque atleti su sei che staccano il pass per le fasi finali in programma il prossimo 1-2 Giugno al Palapellicone di Ostia (RM).

Vincono il titolo regionale Alessandro Cirstea e Josephine Schlossberg, entrambi nella -68 kg maschile e femminile. Medaglia d’argento per Cristian Falcone  nella categoria -38 kg e Thiago Fragorzi nella -58kg, ed infine medaglia di bronzo per Il giovane esordiente Cristian Genati nella -43 kg. In giornata no Mattia Ricci, che cerchera subito, già a partire dal prossimo mese, il riscatto personale.

Tutti i ragazzi si sono espressi nella specialità del Kumite, combattimento a contatto controllato. “Non c’è tempo per festeggiare, già da domani i cinque medagliati affronteranno un periodo intenso di tre settimane che li porterà a competere con i migliori d’Italia del karate FIJLKAM, sotto la guida del direttore tecnico del Club, IT Vito Durante già atleta azzurro.