“Ci furono esplosioni. Ci furono battaglie e guerre. Ci fu polvere. E poi il nulla. Quando tutto si placò, il mondo come lo conoscevamo non esisteva più. Tutto era nuovo, tutto era morte.”
È così che inizia questa nuova avventura in una città post-apocalittica che è stata distrutta e che non ha più nulla da perdere. È così che i sopravvissuti si sono trasformati in vampiri, mutanti, morti viventi e tante altre orribili creature che hanno generato 8 terribili Clan pronti a dare inizio a un’avventura davvero extreme, esperienza da brivido che promette terrore senza limiti: l’Extreme Horror Experience di Mirabilandia.
Nella zona di Reset e Divertical, mostruose creature affronteranno gli ospiti più temerari in un percorso estremamente spaventoso attraverso lugubri aree e claustrofobici container per un incubo senza fine. L’unica regola è che non ci sono regole e la parola paura assumerà forme e colori che andranno aldilà della più fervida immaginazione.
Ma chi popola questa zona del Parco? Otto spietati e letali clan: i Cacciatori, che attendono con pazienza la preda; i Mutaforma, una tribù ibrida risultato di una mutazione genetica che li rende metà animali e metà umani; il Clan Acid Rain, segnati da un’improvvisa pioggia acida che cambiò per sempre il loro destino; La Dinastia Ruthven, un gruppo di vampiri annidati nel buio; i Diòscuri, scienziati e medici che continuano a compiere folli esperimenti sugli sventurati passanti; Impuniti, persone normali che si nutrono di dolore e disperazione; gli Spazzini, setta di seguaci, adoratori di strane divinità incarnati in Totem di immondizia e ossa; e per finire i Jugglers, un clan dalla ferocia indescrivibile e dalla superbia incontenibile.
L’Extreme Horror Experience riempirà di terrore il parco di Mirabilandia nelle giornate del 27 e 31 ottobre e 1 e 3 novembre dalle ore 21 sino alle ore 24, un’esperienza vietata ai minori di 16 anni.
La paura e il terrore, a Mirabilandia, hanno mille sfumature diverse, tanti gli show e le animazioni che prenderanno vita durante l’Extreme Horror Experience, da segnalare i DJ Set nel Damned Club previsti in tutte e tre le serate.
L’accesso all’EXTREME HORROR EXPERIENCE è vietato ai minori di 16 anni ed esclusivamente per i maggiori di 18 anni è prevista la possibilità di ricevere “trattamenti speciali” per vivere un’esperienza di terrore ancora più unica. L’Extreme Horror Experience non sarà incluso nel biglietto d’ingresso.