Dal 31 ottobre in arrivo un’avventura magica e misteriosa sul grande schermo. Protagonista Lewis, un ragazzino di 10 anni, che si trasferisce a vivere nella casa vecchia e scricchiolante dell’eccentrico zio Jonathan che nasconde un mondo segreto e ricco di magie. Cosa succederà quando Lewis verrà a conoscenza che lo zio e la sua migliore amica Mrs Zimmerman in realtà sono dei potenti maghi che lo coinvolgeranno in una missione segreta?
Mirabilandia, 01 Distribution, Leone Film Group e Rai Cinema per celebrare l’arrivo del nuovo film fantasy “Il Mistero della Casa del Tempo” vi aspettano al parco per rivivere un’avventura ricca di suspence, incantesimi ed enigmi. Infatti, nelle giornate del 27, 28, 31 ottobre e dal 1° al 4 novembre, si potrà prendere parte a un fantastico viaggio nel mondo della magia partecipando a una specialeEscape Room che sarà in grado di catapultare i più piccoli sul set del film e far vivere loro emozioni uniche.
Sarà infatti creata da zero una nuova area di circa 50mq allestita a tema, con ambientazioni e mobilio ispirati alla casa protagonista del film. In questa speciale stanza i bambini potranno immedesimarsi nei panni di Lewis e avranno a disposizione 3 minuti per trovare un orologio, cercando di risolvere gli indovinelli a cui verranno sottoposti dalla sig.ra Zimmerman e riuscire così a “scappare” dalla stanza stregata.
Non è tutto, sul sito www.ilmisterodellacasadeltempo.it ci si potrà anche mettere alla prova con uno speciale test, chi riuscirà a risolverlo nel tempo stabilito avrà la possibilità di partecipare all’estrazione di 4 soggiorni a Mirabilandia per 4 persone con relativi ingressi al parco.
Il vincitore del week-end potrà vivere una bellissima esperienza a Mirabilandia, scoprire tutti gli spettacoli a calendario e conoscere tutte le novità della stagione 2019 come Ducati World: la prima area tematica al mondo ispirata a un brand motociclistico in un parco di divertimenti.