Immagine di repertorio

La Polizia di Stato ha proceduto all’arresto di S.A. 45enne di origini pugliesi, residente nel forlivese, per il reato di rapina aggravata, continuata.

In seguito alle indagini condotte dagli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Ravenna e del Commissariato di P.S. di Faenza, era stato individuato quale l’autore di cinque rapine aggravate commesse a Faenza, ai danni di supermercati e uffici postali, tra il novembre 2017 e l’aprile 2018.

Per tali episodi S.A., rapinatore trasfertista, è stato condannato alla pena di due anni, otto mesi e dieci giorni di reclusione.

L’Ufficio di Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Ravenna, divenuta esecutiva condanna, il 27 dicembre scorso ne ha disposto la carcerazione.

Nel primo pomeriggio di ieri gli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Ravenna, collaborati dai colleghi del Commissariato di P.S. di Faenza e da quelli della Squadra Mobile di Forlì hanno rintracciato, nel forlivese, S.A. che, dopo le formalità di legge, è stato associato alla Casa Circondariale di Forlì dove dovrà restare sino al settembre del 2021