Nell’ambito del progetto “Un uovo di pasqua anche per noi”, giunto alla sua quarta edizione, a cura dello Sportello del Sorriso di Via Grado 30, il Presidente della Onlus Il Terzo Mondo ODV Charles Tchameni Tchienga lancia una campagna di raccolta delle Uova di Pasqua con l’obbiettivo di regalare anche quest’anno il sorriso ai numerosi bambini di Ravenna e provincia che frequentano lo Sportello del Sorriso di Via Grado 30, nonché la felicità a 344 famiglie indigenti.
La raccolta delle Uova di Pasqua avrà luogo da mercoledì 20 a venerdì 29 marzo 2024 e si svolgerà allo Sportello del sorriso di via Grado 3, aperto al pubblico tutti i mercoledì e venerdì dalle ore 15:30 alle ore 18:30. Oppure chiamando il numero telefonico 388 880 4173, disponibile anche whatsapp, per concordare un momento per il ritiro.
Le Uova di Pasqua raccolte verranno distribuite gratuitamente e direttamente alle famiglie già da Sabato 30 marzo dalle 10:30 alle 13:00 sempre allo Sportello del Sorriso di Via Grado 30.
“Come di consueto, conto sulla generosità contraddistinta degli Italiani in generale ed in particolare dei ravennati, per regalare anche quest’anno il sorriso ai bambini e alle bambine meno fortunati che frequentano Sportello del Sorriso; Poiché nei paesi del Terzo Mondo, per rendere felice un bambino occorre un intero villaggio. Grazie anticipatamente“ ha concluso Tchameni.