“Con la partecipazione di oltre 80 bambini, la prima edizione della Festa di Halloween dello Sportello del Sorriso di Via Grado 30, è stata un successo inimmaginabile” Inizia così la testimonianza del Presidente dell’associazione Il Terzo Mondo Charles Tchameni Tchienga.
L’evento si è svolto alla vigilia di Halloween e ha visto la partecipazione straordinaria di tante famiglie di Ravenna, che in provincia hanno come punto riferimento la Onlus.
“A regalare il sorriso ai numerosi bambini e bambine coinvolti sono state Maelle Gladis Nambou e Stephanie Magon Tchameni, entrambe volontarie attive.
Tengo a ringraziare tutte le numerose famiglie per questo bellissimo e numeroso coinvolgimento da parte loro, nonostante la festa sia stata organizzata a sorpresa.
Ringrazio particolarmente i benefattori ravennati che ci hanno donato una consistente quantità di caramelle e l’Emporio Diocesano di Ravenna-Cervia per la cospicua donazione di yogurt.
Senza questi preziosi doni ricevuti, non avremmo potuto organizzare questa prima edizione della festa di Halloween dello Sportello del Sorriso.
Un evento accolto con grande soddisfazione da tutti i partecipanti”.