Il presidente dell’associazione Terzo Mondo Onlus, Charles Tchameni Tchienga, si è unito ai messaggi di cordogliio per la scomparsa di Giuliano Gamberini:
“La vita è come un libro speciale che non possiamo né chiudere né aprire a nostro piacimento.
“La vita è come un libro speciale che non possiamo né chiudere né aprire a nostro piacimento.
È con un profondo dolore e grande tristezza che ho appreso la notizia della scomparsa di Giuliano Gamberini, il patron del Gruppo SVA Ravenna. Il mio pensiero va in questo momento ai suoi tre figli e alla sua moglie. Devi aver attraversato questa terribile prova per capire l’intensità del dolore di una persona in lutto.
Nel svolgere la mia missione caritativa, ho avuto la possibilità di conoscere l’imprenditore Giuliano Gamberini bussando alla porta del suo ufficio per sollecitare la condivisione del suo impero ad un nostro progetto. E posso dire che se oggi se il progetto alimentare “Un pane per tutti” gode del supporto logistico del gruppo SVA Ravenna è grazie alla sua generosità.
Era un imprenditore integro, sempre sorridente ed accogliente.
Prego che Dio possa dare la forza necessaria a sua moglie Anna e a Gian Marco, Cristina e Silvia, i suoi tre figli, affinché possano trovare conforto, forza e il coraggio per vivere serenamente pur con dolore ed angoscia questo momento difficile della loro vita. Perdere qualcuno che ami è una prova terribile, ma sapere che hai avuto la grazia di essere parte integrante nella vita di questa persona fantastica come Giuliano ti da conforto ed un sentimento di orgoglio.
Mi unisco al dolore dei miei volontari porgendo sia alla famiglia Gamberini che al Gruppo SVA di Ravenna le nostre più sentite condoglianze. Lo ricorderò con affetto”.