L’Assessore agli eventi Michela Brunelli ha premiato gli “Amici di Cervia” all’hotel Torremaura.
Questi i turisti affezionati alla nostra città: Josef Enderlin (Austria) per i 45 anni, Emilio e Maria Grazia Moroni per i 35 anni , Karl, Maria e Lisa Maier (Germania) per i 25 anni.
Cervia premia i turisti affezionati che trascorrono le loro vacanze nelle nostre località da almeno 10 anni con un attestato che li nomina “Amici di Cervia” e il sale di Cervia come augurio di fortuna e prosperità, e un buono per piadine offerto da CNA e Confartigianato.
Albergatori, bagnini, ristoratori, esercenti di campeggi, locatori di appartamenti, agenzie immobiliari possono candidare a premio i turisti italiani e stranieri che da almeno 10 anni frequentano le località cervesi in maniera continuativa.
L’assessore Michela Brunelli ha dichiarato: “Sono molti i turisti che scelgono Cervia come meta delle proprie vacanze e ritornano per tanti anni, le loro premiazioni sono una testimonianza di come la nostra località sia amata e apprezzata. Cervia non è solo un’ambita meta turistica per i servizi d’eccellenza, ma un luogo dove l’ambiente, la cultura, la storia, gli eventi ne fanno un posto dove è alta la qualità della vita e dove le vacanze sono un’emozione”.