Nella giornata di giovedì 23 Aprile la raccolta fondi “insieme per Ravenna a sostegno dell’Ospedale” ha effettuato la consegna del secondo lotto di 1.000 mascherine FFP2 acquistate grazie alla generosità di molti cittadini.
Alla consegna erano presenti Falco Caponegro in qualità di organizzatore della raccolta fondi, il direttore del presidio Ospedaliero di Ravenna dott. Paolo Tarlazzi, la direttrice della Farmacia Ospedaliera dott.ssa Wanda Giannessi e le dirigenti della Farmacia Ospedaliera le dott.sse Maria Chiara Silvani e Matilde Palazzi.
“Grazie al contributo di tutti i donatori e del team della raccolta fondi composto da Avv. Samuele De Luca, Francesco Focaccia, Morris Monticelli, Valeria Rossetti, Luca Zignani in rappresentanza del Ravenna F.C., e Filippo Zinzani, la raccolta fondi è stata finora in grado di donare 20.000 euro al reparto di anestesia e rianimazione, un primo lotto di 1.000 mascherine FFP2 e questo secondo lotto di altre 1.000 mascherine FFP2” commenta Falco Caponegro, uno degli organizzatori della raccolta fondi “Insieme per Ravenna a sostegno dell’Ospedale”. Nelle prossime settimane seguiranno altre donazioni di beni.Ma la raccolta non si ferma:
“Continuiamo nella nostra raccolta fondi che è raggiungibile digitando questo indirizzo nel vostro browser gf.me/u/xqf75w , con il contributo di tutti possiamo fare ancora di più”.
Nella foto allegata partendo da sinistra: Dott.ssa Wanda Giannessi, Dott.ssa Maria Chiara Silvani, Dott. Paolo Tarlazzi, Falco Caponegro, Dott.ssa Matilde Palazzi.