Si è disputata sabato 16 maggio 2020, a partire dalle 20,30, la caccia al tesoro on line “Due Byte meglio di niente” organizzata dall’Associazione Umanitaria “Pedalare per chi non può”.
Vista la situazione di pandemia si è voluto tenere viva, sia pure virtualmente, la caccia al tesoro che ogni anno veniva organizzata dall’Associazione con una larga partecipazione di concorrenti.
La partecipazione è stata al disopra delle aspettative, ben 51 squadre partecipanti hanno consegnato entro i limiti temporali che erano le 23,00.
Si presume che altri abbiano tentato l’avventura e non abbiano terminato e non consegnato quello che avevano fatto fino a quel momento, non entrando così in classifica.
L’organizzazione vuole ringraziare tutti i partecipanti sperando di aver fatto trascorrere un paio di ore in allegria.
La classifica è pubblicata sul sito dell’Associazione e sullo stesso vi è anche la possibilità di cliccare sul link e fare anche successivamente la caccia al tesoro.
Ringraziamo anche tutti coloro che tramite https://tag.satispay.com/PedalarePerChiNonPuo hanno fatto un’offerta il cui ricavato verrà utilizzato per le attività benefiche dell’Associazione.
L’appuntamento con la Caccia al tesoro in Bicicletta è quindi per il 2021