E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, informa che domani 13 maggio, dalle ore 9:00 alle ore 16, ha pianificato eccezionalmente un intervento programmato in alcune vie del comune di Alfonsine, finalizzato all’attività del taglio piante ad alto fusto, rami e arbusti che possono entrare in contatto con le linee elettriche e che, se non effettuato, provocherebbe disservizi elettrici non programmati e più estesi come durata e numero di clienti coinvolti.
I clienti sono stati informati attraverso affissioni di volantini nelle aree interessate dagli interventi. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. Anche l’Amministrazione comunale è stata informata sul piano dei lavori che verranno effettuati domani.
E- Distribuzione tiene a precisare che ha invece posticipato a data da destinarsi lavori programmati non urgenti e che sta effettuando soltanto “fuori servizio” solo se strettamente necessari in modo da ridurre i disagi alla clientela in questi giorni così particolari.