Una minorenne drogata e abusata. Fatti e racconti a dir poco sconcertanti che coinvolgono una ragazzina, all’epoca dei fatti solo 11enne, il padre ed un amico di famiglia.

L’indagine era iniziata quando i genitori hanno trovato nel cellulare della figlia video ambigui relativi ad un uomo di mezz’età, amico di famiglia, ed hanno subito contattato la polizia.

Oltre ai video e le foto scambianti tra i due, secondo quando ritiene la Procura, l’uomo aveva permesso alla ragazzina di drogarsi, procurandole cocaina e alcol.

La vicenda diventa più drammatica quando durante una seduta con la psicologa la ragazzina aveva confessato gli abusi sessuali del padre, secondo lei iniziati all’età di 11 anni e andati avanti per ben 5 anni, ma anche la cocaina trovata nella sua camera dai genitori. Da qui l’indagine a carico del padre per violenza sessuale aggravata.

Attualmente, come riporta il Resto del Carlino di oggi, sono due le indagini in corso, il padre indagato a Ravenna e l’amico di famiglia indagato a Bologna per cessione di droga alla minorenne e la detenzione di materiale pedopornografico.