Partenza col botto mercoledi 17 maggio, con la rassegna Cena & Concerto al Club Monte Brullo di Faenza con il mitico gruppo dei Killer Queen, la rock band ufficiale dei Queen e i migliori in assoluto in Italia a riproprre la musica e la voce di Freddie Mercury e della sua band.
La rassegna poi prosegue il venerdì 19 maggio con uno Veglione Romagnolo con il Premio Arte Tamburini giunto alla quinta edizione con l’orchestra di Roberta Cappelletti e le Emisurela, che saranno premiate con il Premio Arte Tamburini,
Una vera chicca unica e imperdibile sarà il nuovo live di Fausto Leali previsto per mercoledì 24 maggio mentre il 31 maggio arriveranno i Bandalarga insieme al comico Sgabanaza.
Grande attesa infine per mercoledì 7 giugno per l’arrivo della storica band dei Nomadi: per la storica band di Beppe Carletti che festeggia quest’anno in grande i suoi 60 anni di attività alla pari oramai con i Rolling Stones con un disco che celebra la storia del gruppo e che sta andando alla grande in radio appena uscito.
Saranno live al Monte Brullo il mercoledì 7 giugno per un appuntamento da non perdere . Poi ci saranno tante altre soprese che saranno presentate piu’ avanti per un’estate a tutta musica. Grande attesa infine per mercoledì 7 giugno per l’arrivo della storica band dei Nomadi: per la storica band di Beppe Carletti che festeggia quest’anno in grande i suoi 60 anni di attività alla pari oramai con i Rolling Stones con un disco che celebra la storia del gruppo e che ta andando alla grande in radio appena uscito. Saranno live al Monte Brullo il mercoledì 7 giugno per un appuntamento da non perdere.
Poi ci saranno tante altre soprese che saranno presentate più avanti per un’estate a tutta musica. Tra queste si possono già segnalare IL Festival Pop Italiano con Trio Italiano, Arancia Meccanica e Guercia Figura Goffa il 9 giugno, i Dik Dik il 14 giugno, Mal con Michele e i Corvi il 21 giugno, l’Omaggio a Lucio Dalla il 23 giugno, i Ribelli con Fiordaliso il 28 giugno, gli Homo Sapiens il 1z2 luglio e Luana Babini con Mauro Ferrara il 19 luglio. Si prosegue poi fino a fine settembre con tante altre sorprese e tanti ospiti.
La direzione artistica e ‘a cura della Casa della Musica e di Monte Brullo. Tutto Made in Faenza e oramai punto di riferimento romagnola della musica italiana.