Partirà con l’anteprima al Papeete Beach riservata alla stampa (lunedì 23 agosto ore 10) il grande evento “Carla Fracci mon amuor” in programma giovedì 26 agosto (ore 21) in piazza Garibaldi a Cervia.
All’evento – dedicato alla memoria dell’étoile Carla Fracci ed organizzato dalla “Kledi Dance” di Desenzano con il patrocinio del comune di Cervia – prenderanno parte Kledi Kadiu, Alessandra Celentano, Anbeta Toromani, Simone Nolasco, Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli.
L’iniziativa, che vivrà il suo primo atto proprio sulla spiaggia di Milano Marittima, è nata da un’idea del ballerino Kledi Kadiu e di Silvia Frecchiami con la supervisione del Maestro Beppe Menegatti.
Lo spettacolo di giovedì prossimo, presentato da Pino Strabioli, vedrà anche l’accompagnamento musicale della CM Orchestra Rhytms & Drums.
Sul palco di piazza Garibaldi si alterneranno i grandi nomi della danza internazionale, tra cui Virna Toppi e Nicola Del Freo (primi ballerini del teatro alla Scala), Susanna Salvi e Claudio Cocino (primi ballerini dell’Opera di Roma), Noemi Arcangeli e Hector Budlla (solisti freelance), Anbeta Toromani e Alessandro Macario (primi ballerini freelance), Giulia Stabile (vincitrice di Amici 2021) e Simone Nolasco (ballerino professionista Amici)