L’evento organizzato dal team Di Cantina in Cantina vuole creare un momento di incontro personale e diretto tra i produttori e i consumatori di vino, offrendo la possibilità a 15 vignaioli, invitati per l’occasione, di narrare la propria storia e ai “winelovers” di respirare e nutrirsi della loro passione degustando 80 etichette diverse.
Dalle ore 16,00 alle ore 22,00, al pubblico, previo pagamento del biglietto d’ingresso di 20 euro (ridotto 18 euro per i soci AIS, AIES, ONAV, FISAR e GAS Di Cantina in Cantina) verranno consegnati un calice, una tasca porta calice e un buono di 5 euro che potrà essere utilizzato presso gli stand per l’acquisto delle bottiglie di vino. Per i primi 50 “winelovers” che entreranno sarà data in omaggio una comoda ed elegante borsina porta bottiglie per fare con comodità gli acquisti.
Alle ore 19,00 – 19,45 – 20,30, su prenotazione effettuabile durante il pomeriggio, sarà possibile degustare sempre all’interno del circolo i Cappelletti del Circolo.
Per tutta la manifestazione, all’interno del circolo sarà attivo il servizio bar a cura dello staff di volontari del circolo.