“Road To Ironman Cervia” è la nuova iniziativa di Overcome Triathlon Team. L’evento si svolgerà nella splendida cornice di Villa Abbondanzi, e consiste in un vero e proprio stage dedicato ai Triathleti che affronteranno il weekend di gare che si disputeranno a Cervia il 22-23 settembre prossimi.
La due giorni nasce ovviamente per gli atleti iscritti ad Ironman Italy, ma è aperta a tutti gli appassionati di questa fantastica disciplina, il triathlon, sia esperti, che neofiti, principianti o addirittura anche a quelli che vorrebbero cominciare a praticarlo.
Ovviamente a fare gli onori di casa saranno gli atleti di Overcome Triathlon e il suo staff che presenzieranno entrambi i giorni.
Dopo la brillante co-partecipazione con Faenza Triathlon all’organizzazione della gara Sprint di Faenza dello scorso 29 luglio, Overcome si impegna in questo collegiale di sport e informazione che si dividerà in due parti, una prima parte teorica con workshop sull’alimentazione e utili consigli come gestire le diverse situazioni di gara, dalla preparazione del prima alla gestione durante la gara stessa e ovviamente una seconda parte pratica con allenamenti sia in piscina, che in bici su strada e con i famosi allenamenti combinati ovvero l’alternanza bici e corsa.
Per aderire scrivere sui canali Facebook ed Instagram Overcome, oppure al cellulare 338/8033924