Dopo il successo delle prime repliche, la Compagnia del Cancello torna con uno spettacolo ricco di colpi di scena e divertimento per grandi e bambini, riportando in scena la versione musicale per famiglie liberamente tratta dal racconto Disney “Il gobbo di Notre Dame”.
Una zingara dal fascino esotico, catturerà le attenzioni di un campanaro timido e schivo ma dal cuore grande, emarginato per via del suo aspetto, di un giudice integerrimo e malvagio, e di un capitano delle guardie che metterà a repentaglio il suo ruolo di prestigio per seguire il suo cuore. Tra rintocchi di campane, balli folli, fughe e lotte, l’amore e l’amicizia alla fine trionferanno sulla follia e la malvagità.
La Compagnia del Cancello del Teatro di San Giuseppe di Faenza racconterà le avventure di Quasimodo ed Esmeralda nella splendida cornice di una Parigi medievale. Riuscirà Quasimodo a riscattare anni di vita in isolamento? Riuscirà Esmeralda a salvare i suoi amici zingari dalla tirannia del potente Frollo?
Il Gobbo di Notre Dame sarà in scena nelle date che da sempre sono tradizione del Teatro San Giuseppe: mercoledì 26 dicembre e domenica 6 gennaio alle ore 17,30 presso il Teatro San Giuseppe, Via Dal Pozzo, 19, Faenza.
Info spettacolo : cell. 370 3255878
Apertura sala e biglietteria un’ora prima di inizio spettacolo.
La prevendita avrà luogo presso il Teatro Parrocchiale nei giorni 19, 21 Dicembre e 3 Gennaio dalle ore 17.00 alle ore 19.00